Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Il corso

Formia, al Coni inizia il nuovo corso gratuito per arbitri: ecco come iscriversi

di Lorenzo Villanetti
Il corso è rivolto a tutte le ragazze e i ragazzi dai 14 ai 40 anni. L'obiettivo è quello di formare i nuovi arbitri di calcio del Lazio
Corso arbitri Formia
Corso di arbitri a Formia

Prenderà il via lunedì 8 Novembre 2021 il corso gratuito per arbitri di calcio organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia. Le lezioni si svolgeranno in presenza all’interno del Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli” (Via Appia lato Napoli 175), dove l’associazione ha sede.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il corso

Il corso è rivolto a tutte le ragazze e i ragazzi, dai 14 ai 40 anni di età, che abbiano la cittadinanza europea e la licenza di scuola secondaria di primo grado. L’obiettivo del corso è quello di formare i nuovi arbitri che scenderanno sui campi di calcio del Lazio, con il sogno di arrivare a dirigere le gare della Serie A. La grande novità di quest’anno è la possibilità del doppio tesseramento FIGC (calciatore e Arbitro), per tutti coloro che ancora non hanno compiuto 17 anni di età.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il superamento del corso, darà la possibilità di ricevere crediti formativi scolastici, la divisa ufficiale di gara Legea, ottenere la tessera FIGC che permette l’ingresso gratuito in tutti gli stadi italiani e ricevere un rimborso per le gare dirette.

Corso arbitri Formia
Corso arbitri Formia

Come iscriversi

È possibile iscriversi attraverso due modalità: contattando su WhatsApp il numero 393 4784320, oppure inviando una email all’indirizzo formia@aia-figc.it.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?