Francesco Totti smentisce la fine della relazione con Ilary Blasi: “Mi sono veramente stancato”

La smentita su Instagram. L’ex calciatore: “Fate attenzione, perché ci sono di mezzo i bambini”

Francesco Totti Campidoglio

Francesco Totti

Dopo ore di voci e gossip parla Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, con delle storie apparse pochi minuti fa su Instagram, ha smentito le voci sull’imminente rottura con la moglie Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio. Il Pupone ha chiaramente parlato di “Fake News” uscite sul loro conto, rimarcando che non è la prima volta che accade. Queste le sue parole:

Nelle ultime ore ho letto tante cose sui media su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. MI rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire.

Allo stesso tempo, anche la conduttrice e show girl ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui è a cena con il marito e i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Un chiaro segnale di come vogliano proteggere la loro famiglia e mettere a tacere le voci uscite sul loro conto nelle ultime 24 ore, che li vedevano mettere fine a un rapporto che va avanti ormai da 20 anni, di cui 17 di matrimonio.