Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Frascati, planetario itinerante dal 5 all’ 8 marzo

di Redazione
Iniziativa organizzata dall'associazione di astronomia "Livio Gratton"

Da mercoledì 5 marzo a sabato 8 marzo le scuderie Aldobrandini di Frascati ospiteranno un planetario digitale con cupola gonfiabile da 7 metri, a disposizione dell'associazione di astronomia "Livio Gratton" in virtù dell'accordo con l'azienda Futurottica di Giuseppe Castagna. L'iniziativa rientra nell'ambito della manifestazione "Incontri di scienza, dialoghi tra scienza, esperimenti e tecnologia del futuribile", organizzata dalla stessa associazione "Livio Gratton".

Il planetario resterà a disposizione del pubblico alle 16 e alle 17, mentre il sabato è previsto l'ingresso anche alle 14 e alle 15. Per l'occasione, gli astrofili e i ricercatori dell'Ata hanno preparato alcune presentazioni del cielo e dei video illustrativi . Gli organizzatori hanno fatto sapere che questa è soltanto la prima delle iniziative della manifestazione "Incontri di scienza".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per partecipare agli spettacoli è sufficiente prenotarsi inviando una mail a segreteria@ataonweb.it ed indicando l'ora dello spettacolo e il numero dei partecipanti entro martedì 4 marzo. Contributo richiesto: 5 euro (gratuito per i bambini sotto i 6 anni e per i soci Ata)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo