Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2021

Pubblicato il

Frosinone all’esame Juve, fischio d’inizio ore 20:30

di Nicola Compagnone
Il Frosinone Calcio si trova dinanzi al difficilissimo esame chiamato Juventus, questa sera allo Stirpe arrivano i campioni in carica

Qui Frosinone –  Sarà una partita difficilissima e di contenimento quella che il Frosinone per forza di cose disputerà questa sera presso lo stadio Benito Stirpe contro la Juventus di CR7. Come preannunciato dallo stesso mister Longo nella conferenza prepartita ci saranno cambi importanti in formazione che non devono essere però visti come una bocciatura per gli esclusi; la vera novità sarà la presenza dal primo minuti di Campbell. Giocatore arrivato in ciociaria con l'ambizione di rilanciarsi nel calcio che conta dopo anni bui che lo hanno un po' fatto sparire da quella sfera di elitè nella quale si era posto con le sue prestazioni di inizio carriera all'Arsenal ed in nazionale. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nonostante di fronte ci sarà una delle squadre più forti del pianeta, il Frosinone è comunque chiamato ad una prestazione convincente per rispondere alle critiche mosse dopo la sconfitta interna per mano della Sampdoria. La cornice di pubblico sarà importante in quanto il Frosinone ha fatto registrare il record d'incassi da quando il nuovo stadio ha aperto i battenti, ci sarà ovviamente il tutto esauritoe tutti si augurano che ci sia una cospicua presenza di maglie giallazzurre e non bianconere. 

In casa Juventus – La Vecchia Signora è arrivata nella giornata di ieri nella sede del suo ritiro pre-match, i bianconeri sono stati accolti al loro arrivo da una calorosa folla come spesso accade quando ci sono giocatori di valore assoluto come quelli che la Juve ha la fortuna di poter avere nella propria rosa. Vista la squalifica in Champions, Ronaldo potrebbe partire dal primo minuto, conferme anche in porta dove non giocherà Perin ma Szczesny.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo