Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Luglio 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio: primo impegno ufficiale contro il Sudtirol

di Nicola Compagnone

Sarà il Sudtirol l'avversario del Frosinone Calcio nel prossimo turno di Coppa Italia che si disputerà il prossimo 12 agosto

Si avvicina il primo impegno ufficiale della nuova stagione per il Frosinone Calcio, i ciociari infatti scenderanno in campo domenica 12 agosto contro il Suditol; match valevole per il terzo turno di Tim Cup. La partita che si disputerà in campo neutro (ancora da decidere quale sarà la sede dell'incontro n.d.r.) sarà il primo vero banco di prova per i ragazzi allenati da mister Moreno Longo; la squadra è da poco tornata dalla tourneè tra Canada e Usa nella quale ha affrontanto avversari di bassa caratura tecnica. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dal canto suo il Sudtirol giocherà una partita storica per certi versi durante la quale non avrà nulla da perdere. La squadra allenata da mister Zanetti non partiva di certo con i favori del pronostico nel match del turno precedente contro il Venezia; nonostante ciò grazie al gol di Fabbri arrivato allo scadere i giocatori si sono regalati un altro match importante questa volta contro una squadra di Serie A.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Come scritto in precedenza il match di domenica prossima non si disputerà allo Stirpe in quanto lo stadio dovrà scontare due giornate di squalifica a causa dei fatti avvenuti nel post gara di Frosinone – Palermo, match che ha regalato ai canarini la promozione in A. Partita dunque da disputarsi in campo neutro anche se una decisione in merito a quella che sarà la sede che ospiterà il match non è ancora stata presa in attesa anche del ricorso che il Frosinone Calcio ha effettuato presso le oppurtune sedi di giustizia sportiva per annullare o ridimensionare la squalifica dello stadio di casa. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento