Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio, tra entrate e uscite, ecco il punto sul calciomercato

di Nicola Compagnone

E' da poco entrata nel vivo la sessione invernale di calciomercato, ecco come si sta muovendo la società canarina

Che si dovesse rinforzare la squadra era cosa certa, così il Frosinone nella figura di patron Stirpe e dei suoi collaboratori si è messo subito alla ricerca di nuovi calciatori da acquistare. Per quanto riguarda il capitolo entrate è stato da poco ufficializzato il primo arrivo, si tratta di Luca Valzania provieniente dall'Atalanta:

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Valzania. Il centrocampista classe ’96 arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta."

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questa è la nota ufficiale presente sul sito ufficiale del Frosinone Calcio, tramite la quale viene annunciato il primo colpo in entrata. In attesa di alti movimenti in ingresso c'è anche chi è con le valigie in mano. Danilo Soddimo, una delle colonne portanti dello spogliatoio, è infatti ormai un ex giocatore giallazzurro. Per l'attaccante di San Basilio la destinazione sarà Cremona dove troverà Terranova, ex compagno proprio in terra ciociara; tra i partenti anche Hallfredsson che non ha mai fornito prestazioni convincenti quando è stato chiamato in causa. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento