Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Frosinone k.o. contro la Juventus, allo Stirpe è 0-2

di Nicola Compagnone
Ronaldo e Bernardeschi stendono i ciociari, Juventus sempre in testa al campionato
Juventus, Ronaldo
Juventus, Ronaldo

Finisce 0-2 il match tra Frosinone e Juventus valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A; allo Stirpe i gol allo scadere di Ronaldo e Bernardeschi regalano i 3 punti alla vecchia signora.

Primo tempo – Il primo tempo è tutto di marca bianconera, i ragazzi di mister Allegri comandano il campo il largo ed in lungo rendendosi più volte pericolosi.

E' di Ronaldo la prima vera occasione da gol con un tiro da dentro l'area che viene prima deviato da Sportiello e poi respinto sulla linea di porta da Capuano che nega ai bianconeri il gol del vantaggio.

Il Frosinone non si rende praticamente mai pericoloso in quanto le sue azioni offensive sono supportate da pochi uomini e quindi sempre di facile lettura per la difesa della Juventus. Nonostante i tanti minuti passati nella metà campo avversaria la Juventus non riesce però a trovare la rete del vantaggio

Vuoi la tua pubblicità qui?

il primo tempo si conclude infatti a reti bianche.

Secondo tempo – Il secondo tempo inizia così come era finito il primo; la Juventus che attacca ed il Frosinone che prova a difendersi; tante le azioni offensive dei giocatori di Allegri che non si rendono però mai realmente pericolosi. Il gol del vantaggio porta la firma del solito C. Ronaldo che al minuto 82' controlla in area un pallone giuntogli in maniera fortunosa dopo un rimpallo ed insacca facendo esplodere di gioia il settore ospiti.

Il Frosinone è costretto a portarsi in avanti per trovare il gol del pareggio ma il gol lo subisce quando ormai siamo nei minuti di recupero; contropiede magistrale della Juventus con Ronaldo che scarica su Pjanic il quale dopo aver vinto un rimpallo scarica la palla su Bernardeschi che fa 2-0. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Giusta fine per un match dominato dalla Juventus, bella prova comunque per il Frosinone che risponde alle critiche nate dopo la brutta sconfitta interna di settimana scorsa contro la Sampdoria; entrambe le squadre scenderanno in campo mercoledì nel turno infrasettimanale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento