Gallicano nel Lazio, frontale tra auto: muore 59enne, 4 feriti in codice rosso

Tragico frontale tra auto in via Pedemontana a Gallicano nel Lazio

Incidente mortale a Gallicano nel Lazio

È un tragico pomeriggio quello di lunedì 19 settembre. A Gallicano nel Lazio, un comune a est e in provincia di Roma, due auto si sono scontrate violentemente in un frontale. Il sinistro ha causato la morte di un uomo di 59 anni, mentre altre 4 persone sono state trasportate in codice rosso all’ospedale.

Scontro frontale tra due auto diventa mortale

Alle 17:05 viene segnalato un incidente in via Pedemontana a Gallicano nel Lazio alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco. Tempestivamente sono intervenuti sul posto i vigili della squadra di pompieri di Palestrina. Nonostante l’arrivo anche del personale medico sanitario per un uomo di 59anni, che si trovava a bordo di una delle due auto, non c’è stato nulla fare, poiché ha perso la vita nel forte impatto.

Il personale paramedico del 118 ha cercato di tamponare le ferite delle altre quattro persone coinvolte nel sinistro, ma è stato necessario il trasporto con urgenza in ospedale. Attualmente i feriti, in condizioni gravi, si trovano negli ospedali Agostino Gemelli e Policlinico Tor Vergata.

Sono intervenuti nel luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per cercare di far luce sulle dinamiche che hanno portato allo scontro frontale. Tuttavia, ancora non sono chiari i fatti, dunque continueranno le indagini.