Pubblicato il

Droga ai Castelli Romani

Genzano, arrestato 60enne del posto per detenzione e spaccio di droga

di Redazione
L'uomo, la scorsa notte, è stato fermato mentre era alla guida della propria autovettura ed è apparso subito agitato e nervoso al controllo dei militari
Genzano di Roma
Genzano di Roma
Vuoi la tua pubblicità qui?

Nell’ambito di mirati servizi volti a prevenire reati contro il patrimonio, nonché a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in tutta l’area dei Castelli Romani, i Carabinieri della Stazione di Genzano (Rm) hanno arrestato un uomo di 60 anni del posto, gravemente indiziato del reato di detenzione a fini di spaccio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’uomo, la scorsa notte, è stato fermato mentre era alla guida della propria autovettura ed è apparso subito agitato e nervoso al controllo dei militari. Insospettiti dall’atteggiamento, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione che ha portato al rinvenimento di 10 grammi di marijuana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I Carabinieri hanno poi deciso di perquisire l’abitazione dove hanno trovato ulteriori 935 gr della stessa sostanza, già suddivisi in 13 buste trasparenti, due bilancini di precisione e 105 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, dove l’arresto è stato convalidato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?