Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Febbraio 2023

Pubblicato il

Giallo a Frascati (Rm): 27enne cade sul tetto di un pub e muore

di Redazione
Un uomo che abita nella zona dopo aver udito i lamenti del 27enne, ha chiamato i soccorsi. Si indaga a 360 gradi per capire le reali cause di quanto accaduto

Un uomo di 27 anni è deceduto questa notte all'ospedale di Frascati dopo essere stato soccorso in via Luciano Manara. L'uomo di origini romene è precipitato, intorno alle 02:30, da un'altezza di circa 8 metri sul tetto di un pub, cadendo presumibilmente da un muretto sopraelevato antistante il locale. Ad accorgersi dell'accaduto un uomo che abita nella zona e che, dopo aver udito i lamenti del 27enne, ha chiamato i soccorsi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118 che hanno provveduto a trasportare il ragazzo nel locale ospedale dove è morto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate. La salma si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Frascati che hanno al vaglio anche alcune telecamere di sorveglianza della zona. Si indaga comunque a 360 gradi per capire le reali cause di quanto accaduto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo