Giallo a Frascati (Rm): 27enne cade sul tetto di un pub e muore

Un uomo che abita nella zona dopo aver udito i lamenti del 27enne, ha chiamato i soccorsi. Si indaga a 360 gradi per capire le reali cause di quanto accaduto

Un uomo di 27 anni è deceduto questa notte all'ospedale di Frascati dopo essere stato soccorso in via Luciano Manara. L'uomo di origini romene è precipitato, intorno alle 02:30, da un'altezza di circa 8 metri sul tetto di un pub, cadendo presumibilmente da un muretto sopraelevato antistante il locale. Ad accorgersi dell'accaduto un uomo che abita nella zona e che, dopo aver udito i lamenti del 27enne, ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118 che hanno provveduto a trasportare il ragazzo nel locale ospedale dove è morto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate. La salma si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Frascati che hanno al vaglio anche alcune telecamere di sorveglianza della zona. Si indaga comunque a 360 gradi per capire le reali cause di quanto accaduto.

Lascia un commento