Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2022

Pubblicato il

Giallo a Roma, ritrovato un cadavere nel parco di Centocelle

di Alice Capriotti
La Polizia Scientifica ha disposto l'autopsia di rito e sta analizzando le ultime ore della vittima per risalire alle cause del decesso
Auto della Polizia di Stato
Auto Polizia di Stato

Nella mattinata di sabato 27 agosto, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nel parco di Centocelle, a Roma.

Il ritrovamento

Un passante, mentre procedeva nel parco in via Papiria, nella zona Centocelle, si è imbattuto nella salma di un uomo di circa 50 anni. Ha immediatamente allertato la Polizia e i soccorsi del 118. Nonostante le tempestive manovre di rianimazione, i numerosi tentativieseguiti dal personale sanitario, il corpo della persona rinvenuta non ha dato segni di ripresa. Secondo le prime indiscrezioni la vittima avrebbe avuto un malore, ed era già cadavere all’arrivo dei soccorsi.

I rilievi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica che hanno analizzato il corpo della vittima sul quale non sono state trovate tracce di violenza. Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore e gli ultimi spostamenti della vittima per comprendere meglio le cause del decesso. Gli agenti della Polizia Scientifica hanno effettuato sul posto i rilievi del caso.

salma è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria e della polizia scientifica che ha disposto l’autopsia di rito, …

Il cadavere è a disposizione dell’autorità giudiziaria e della Polizia Scientifica che ha disposto l’autopsia di rito. Sul caso indaga il Commissariato Prenestino, i cui agenti sono giunti sul posto solo successivamente insieme alle unità del Reparto Volanti.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?