Roma, giallo sulla Palmiro Togliatti: trovato cadavere in una macchina parcheggiata

Una donna ha notato all’interno di una macchina parcheggiata il braccio inerte di un uomo ed è corsa verso una pattuglia della Polizia

Auto della Polizia di Stato

Auto Polizia di Stato

Nella notte tra martedì 16 agosto e mercoledì 17 agosto è stato trovato il cadavere di un uomo in via Palmiro Togliatti, nella periferia est della Capitale.

La vicenda

Il 38enne è stato rinvenuto da una donna, che notando un braccio inerte fuoriuscire dal finestrino di una macchina parcheggiata, è corsa fino alla prima pattuglia della Polizia, alla quale ha raccontato ciò contro cui si era appena imbattuta.

Secondo le prime ricostruzioni, quella notte sono state viste uscire dalla macchina della vittima tre donne che si sono dileguate velocemente. Le prime ipotesi riportano che si tratti di prostitute della zona.

Per il momento l’ipotesi principale della causa della morte sembra essere un malore, ma per essere sicuri bisogna attendere i risultati dell’autopsia. Questa dovrà tenere conto anche delle patologie pregresse dell’uomo, o la possibile assunzione di stupefacenti.