Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Gravissimo incidente sull’Aurelia: deceduto bambino di tre anni

di Redazione

I fatti nel territorio di Montalto di Castro, direzione Roma: l'auto guidata dalla madre si è ribaltata. Feriti anche il padre e il fratellino di pochi mesi

Una tragedia che lascia esterrefatti: nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.10, un incidente avvenuto sulla via Aurelia è costato la vita a un bambino di tre anni. I fatti al km 104,7, nel territorio compreso nel comune di Montalto di Castro, in direzione Roma.

In base alle prime informazioni giunte sembra che alla guida dell'auto vi fosse la madre, insieme a lei il piccolo che ha perso la vita, il marito e l'altro figlio di pochi mesi. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, giunta sul posto insieme ai sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco, l'auto si è ribaltata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Purtroppo, il bimbo è stato sbalzato fuori dalla vettura, subendo traumi che non gli hanno lasciato scampo. I genitori e il fratellino sono stati invece ricoverati presso l'ospedale di Tarquinia. Al momento non giungono informazioni dettagliate sul loro stato di salute.

AGGIORNAMENTO: a rimanere coinvolta nell'incidente è stata una famiglia algerina residente a Siena. Il bimbo morto, insieme al padre, alla madre di 39 anni e il fratellino di 8 mesi viaggiavano a bordo di una Peugeot 207. La donna è stata elitrasportata in gravi condizioni (codice giallo) e in stato di shock all'ospedale di Tarquinia per quanto accaduto ma non sarebbe in pericolo di vita. Il padre del bambino sarebbe invece rimasto illeso ma è anche lui sotto shock, avendo assistito a una scena che definire straziante non rende l'idea.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento