Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Grottaferrata, sarà il Natale dei ciclamini: “Coloriamo la città”

di Redazione

L'associazione "La Tua Grottaferrata" punta a creare "un grande giardino bianco e rosso coinvolgendo tutta la cittadinanza"

"Natale dovrebbe essere l'occasione per ritrovare il sorriso e un po' di serenità, uscendo dal grigiore di questi tempi difficili per molte persone. Anche le città ritrovano il colore con gli addobbi, perciò abbiamo pensato di lanciare questa iniziativa: trasformare Grottaferrata un grande giardino pieno di ciclamini bianchi e rossi, i nostri colori". Il gruppo "La Tua Grottaferrata" mira a rilanciare l'iniziativa adottata dal Comune in occasione del settembre Grottaferratese  e che aveva riscosso grande successo tra i cittadini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Ci piacerebbe – afferma Alessandro Cocco, presidente de "La Tua Grottaferrata" – che tutti contribuissero a ricordare il prossimo Natale come quello dei cicliamini, nel quale cui ognuno si possa sentire utile a rendere il nostro paese più bello e accogliente. Insieme al Comune, all’Associazione Commercianti  del neo presidente Angelo Mecozzi, alla Proloco , ai vivai e ai fiorai di Grottaferrata ma soprattutto con l’aiuto di tutti i cittadini vorremmo ridare colore alla nostra città".

L'obiettivo è che "da Borghetto a Valle Violata ci sia un unico filo conduttore che leghi le diverse zone della nostra cittadina".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento