07 Marzo 2021

Pubblicato il

I dati odierni

I nuovi positivi quasi tutti “importati”: i dati sul Covid-19 dal Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 14 i nuovi positivi al Covid-19, un decesso. 13 casi di importazione. Nelle province 2 casi a Latina e 1 a Frosinone

Covid-19
Operatore sanitario in reparto Covid-19

Quotidiano bollettino di aggiornamento, sulla situazione Covid-19 nel Lazio. Come in ogni occasione, i dati sono forniti dall’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 14 i nuovi casi, un solo decesso registrato. Dei nuovi casi, ben 13 sono di importazione: 9 hanno un link di riferimento ai voli di ritorno dal Bangladesh, uno da India, uno da Montenegro e uno da Albania. Situazione epidemiologica attualmente sotto controllo nel Lazio, ma è importante non abbassare la guardia; commenta l’assessore D’Amato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto riguarda la situazione nelle province, si registrano in totale 3 nuovi casi. Nella Asl di Latina sono 2 i nuovi positivi, si tratta di una donna di 57 anni di origine albanese, di rientro dall’Albania e, di un uomo di nazionalità indiana. Nella Asl di Frosinone si registra un caso positivo, un uomo di 53 anni, segnalato da un medico di medicina generale.
Per quanto riguarda le altre province, Rieti si conferma Covid-Free ormai da giorni, mentre a Viterbo rimane un solo caso in isolamento e, in attesa dell’esito negativo del tampone.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento