Il figlio di Beppe Grillo sarebbe indagato per stupro di gruppo

Presunta vittima una modella scandinava che sostiene di essere stata violentata al termine di una notte di alcolici nella villa in Sardegna del noto comico

Ciro Grillo, il figlio di Beppe è indagato per stupro di gruppo. La vicenda è riportata dal quotidiano La Stampa e Secolo XIX di Genova secondo cui sarebbe avvenuto “un rapporto sessuale di gruppo”  fra la ragazza di origine scandinave e quattro coetanei, che si erano incontrati nel locale.

Secondo ciò che racconta lei, modella con vent’anni ancora da compiere, si sarebbe trattato di uno stupro, forse avvenuto al termine di una notte di eccessi alcolici – sottolinea La Stampa – Nella versione dei quattro giovani  – tutti figli di imprenditori, medici e professionisti della Genova bene – il rapporto è stato consenziente». Il quotidiano aggiunge che sono stati acquisiti “tutti i cellulari” e “un video” la cui interpretazione “non è univoca”.

I quattro giovani sono stati interrogati per ore dal magistrato Laura Bassani, pubblico ministero della Procura di Tempio Pausania, titolare del fascicolo. Secondo i ragazzi, si sarebbe trattato di un rapporto consenziente.

Lascia un commento