Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Il figlio di Beppe Grillo sarebbe indagato per stupro di gruppo

di Redazione

Presunta vittima una modella scandinava che sostiene di essere stata violentata al termine di una notte di alcolici nella villa in Sardegna del noto comico

Ciro Grillo, il figlio di Beppe è indagato per stupro di gruppo. La vicenda è riportata dal quotidiano La Stampa e Secolo XIX di Genova secondo cui sarebbe avvenuto "un rapporto sessuale di gruppo"  fra la ragazza di origine scandinave e quattro coetanei, che si erano incontrati nel locale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo ciò che racconta lei, modella con vent’anni ancora da compiere, si sarebbe trattato di uno stupro, forse avvenuto al termine di una notte di eccessi alcolici – sottolinea La Stampa – Nella versione dei quattro giovani  – tutti figli di imprenditori, medici e professionisti della Genova bene – il rapporto è stato consenziente». Il quotidiano aggiunge che sono stati acquisiti "tutti i cellulari" e "un video" la cui interpretazione "non è univoca".

Vuoi la tua pubblicità qui?

I quattro giovani sono stati interrogati per ore dal magistrato Laura Bassani, pubblico ministero della Procura di Tempio Pausania, titolare del fascicolo. Secondo i ragazzi, si sarebbe trattato di un rapporto consenziente.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Se ha lavorato nei campi, Teresa Bellanova può fare il ministro più degli altri

Latina, donna cade da tromba delle scale da ottavo piano in viale Nervi e muore

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento