27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Il Lazio Club Frascati ricorda Giorgio Chinaglia

di Redazione
Per ricordare il quarto anniversario della scomparsa di Long John il Club ha organizzato una messa. Presenti alcuni giocatori della Lazio del '74

Domani, 1 aprile, saranno trascorsi già 4 anni dalla morte di Giorgio Chinaglia. Il tempo viaggia veloce ma per i tifosi della Lazio, Long John non se ne è mai andato. Impossibile dimenticarlo, impossibile parlare di Lazio e non pensare a lui, il giocatore più importante della ultracentenaria storia del club capitolino. Se Chinaglia continua a vivere nei cuori dei tifosi resta ovviamente il rammarico per averlo perso troppo presto ed è per questo che alcuni supporters si stanno organizzando in questi giorni per ricordarlo.

Tra questi quelli del Lazio Club Frascati, intitolato proprio alla memoria di Giorgio Chinaglia. Un'ulteriore ragione che ha spinto il sodalizio presieduto da Rinaldo Mancini a celebrare il quarto anniversario della scomparsa di Long John in modo solenne e profondamente sentito. Sabato 2 aprile, infatti, si svolgerà alle ore 18 una messa presso la chiesa del Gesù a Frascati, alla quale il Lazio Club invita i soci e i tutti i tifosi laziali a partecipare numerosi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche perché è attesa la presenza di alcuni giocatori della mitica Lazio del 1974, legati in maniera viscerale al loro centravanti, con il quale hanno condiviso la parte più bella della carriera. Un'ulteriore incentivo, quindi, per prendere parte alla celebrazione e ribadire, se mai ce ne fosse bisogno, che i laziali non dimenticheranno mai Giorgio Chinaglia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo