Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Luglio 2020

Pubblicato il

Incidente mortale Olevano Romano, donna investita alla fermata del pullman

di Redazione

Un incidente mortale nella mattinata di sabato 30 maggio. Era appena arrivata a Olevano Romano con il pullman da Roma Anagnina

Incidente mortale Olevano romano
Incidente mortale Olevano romano, rilievi della Polizia municipale

Incidente mortale a Olevano Romano, una donna è stata investita alla fermata dei pullman. Nella mattinata di sabato 30 maggio era appena arrivata con l’autobus da Roma Anagnina. La donna, 66 anni, di origine moldava era residente a Roma e aveva l’abitudine di andare a Olevano per fare visita al figlio, 35enne che vive nella cittadina sui monti prenestini. Prendeva come sempre l’autobus dalla stazione Anagnina di Roma fino ad Olevano Romano. Sabato mattina pioveva e quando il pullman è arrivato la signora scende alla fermata della frazione Campo e trova riparo sotto una pensilina. Continua a piovere. Attende qualche minuto e poi provato a incamminarsi proprio mentre giungeva da Genazzano direzione Olevano Romano, un’auto che la investiva a margine della carreggiata. L’impatto è stato fatale alla donna che è morta sul colpo.

Incidente mortale a Olevano Romano: l’uomo alla guida ha soccorso la donna

Non è possibile conoscere la meccanica del’incidente e sul caso indaga la Procura della Repubblica presso il tribunale di Tivoli che ha delegato le indagini alla Polizia locale del comune di Olevano Romano. L’uomo alla guida dell’auto che ha investito la donna, si è subito fermato per prestare aiuto. Rimasto sconvolto dall’incidente, era in stato di shock e quando sono arrivati i soccorsi, anche lui pur non avendo subito ferite ha avuto bisogno di cure. Ha avuto bisogno di essere soccorso in ospedale a Colleferro per un controllo e per gli accertamenti di rito. L’uomo è un giovane 30enne di Olevano Romano che è stato sottoposto anche ad alcuni test tra cui gli esami per il tasso alcolemico nel sangue. Un tragico epilogo che lascia turbata un’intera comunità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Covid 19, bollettino 31 maggio: “13 casi positivi, 78 i guariti, 7 i decessi”

Test sierologici Ministero Salute. Ecco i Comuni della Provincia di Roma e del Lazio selezionati

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi