Incidente sulla Flacca tra Fondi e Sperlonga: grave un 40enne

L’uomo viaggiava in moto con la compagna, ferita anche lei. La carambola ha coinvolto 10 persone

Carambola sulla via Flacca nel tardo pomeriggio di ieri tra Fondi e Sperlonga. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato lo scontro che ha coinvolto due automobili e due moto nei pressi dell’uscita di un distributore di benzina, nei pressi del bivio per Capratica. Si apprende, invece, che sono ben 10 le persone coinvolte.

A riportare le peggiori conseguenze un centauro 40enne, che è stato ricoverato con l’ausilio di un’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. La donna che viaggiava con lui, una 30enne che pare fosse la compagna, si trova attualmente a Latina in condizioni meno serie. Un’altra persona, le cui generalità non sono note, è stata trasferita al nosocomio di Terracina.

Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari del 118 e all’elisoccorso, i Vigili del Fuoco di Latina, i Carabinieri di Terracina, che hanno raccolto i primi elementi utili a chiarire la dinamica del sinistro, e la Polizia Locale di Sperlonga, che si è occupata della gestione della viabilità, che fino a tarda sera è rimasta congestionata.     

Lascia un commento