Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Novembre 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Intera famiglia di rientro dalla Puglia positiva. I dati sul Covid-19 nel Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 17 i nuovi casi positivi al Covid-19 nel Lazio, 0 i decessi. Nelle province 5 casi di positività a Frosinone e uno a Rieti.

Torna il quotidiano appuntamento con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, tramite l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 17 i nuovi casi positivi, zero i decessi. Il numero dei nuovi casi odierni è maggiormente composto da un link familiare composto da 6 casi, tutti rientravano dalla Puglia. Tre sono invece i casi di importazione: uno dalla Romania, uno dal Perù e uno dal Bangladesh.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto riguarda la situazione nelle province, sono 6 i nuovi casi. Cinque sono stati registrati presso la Asl di Frosinone che, dopo vari giorni, non è più Covid-free. Si tratta di un uomo del Comune di Ferentino, individuato al pronto soccorso di Frosinone; i restanti 4 casi sono la famiglia rientrante dalla Puglia. A completare i 6 componenti del cluster familiare pugliese, si aggiungono altri due pazienti inerenti alla Asl di Roma 3.
L’altro caso di positività nelle province riguarda la Asl di Rieti, si tratta di una donna rientrata con un volo aereo dalla Romania.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento