Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Luglio 2020

Pubblicato il

La mascherina del momento

InvisiMask le mascherine trasparenti per ritornare a sorridere

Continua la caccia alla mascherina del momento: prodotta in Italia, riciclabile ed economica. Dove trovarla

invisimask
InvisiMask

E’ diventata la nostra nuova compagna di viaggio. La mascherina è il dispositivo individuale di protezione maggiormente utilizzato dagli italiani.

L’uso quotidiano

La certezza è che ci accompagnerà ancora a lungo, indipendentemente dall’obbligatorietà o meno; quello che è evidente è che ci sono contesti, situazioni, ambienti in cui l’uso della mascherina rimarrà da ora in avanti fortemente consigliato. Indossarla ha limitato notevolmente la comunicazione. Il volto parzialmente nascosto, non lascia trapelare le espressioni del viso; poi in un ufficio pubblico spesso non capiamo le parole dell’interlocutore, senza tralasciare i non udenti che hanno bisogno di leggere il labiale

Ecco InvisiMask

Completamente pensata e prodotta in Italia, Invisimask è una mascherina trasparente nata da una geniale intuizione di Davide Credaro, CEO di Creda. Indossare InvisiMask permette di mostrare le espressioni del viso, sorriso incluso, facilitare la lettura del labiale. Disponibile in colori diversi diventa subito un grande successo in prevendita.

I vantaggi economici

InvisiMask è ora in commercio e la mascherina è acquistabile direttamente nel sito del produttore al prezzo di 15 euro. Ogni mascherina viene venduta con 30 filtri di ricambio inclusi, che poi sono acquistabili in confezioni da 30 ricambi a soli 5 euro, in questo modo oltre ad avere un prodotto con un design innovativo, cambiando filtro ogni giorno, si spendono 5 euro al posto di 15 euro che si spenderebbero utilizzando 30 mascherine chirurgiche da 0,50€ ciascuna.

Eterna e ecocompatibile

Invisimask poi è bella, protettiva, ecologica ed economica. La mascherina trasparente vi accompagnerà sempre, poiché si può lavare dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone ed è sanificabile con tutti i tipi di disinfettanti in commercio (ad es. Amuchina, alcol, ecc.); il filtro dura in media 8 ore a seconda dell’utilizzo. È commercializzata pensando soprattutto all’ambiente poiché annulla il problema dello smaltimento di tonnellate e tonnellate di mascherine usa e getta. E’sufficiente sostituire solamente il filtro per ritrovarsi una mascherina sempre efficiente, praticamente eterna

La certificazione

Invisimask è riuscita a intercettare una necessità sanitaria comune a tutta la popolazione migliorando notevolmente le comunicazioni interpersonali. E’ certificata CE come dispositivo medico, secondo la normativa EN14683. Questa è una garanzia della qualità del prodotto e della protezione fornita.

Acquistala ora

Invisimask, la mascherina per tornare a sorridere, è ora disponibile, facilmente reperibile;

acquistabile nelle diverse colorazioni disponibili direttamente dal produttore attraverso il sito www.invisi-mask.com

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi