Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Agosto 2020

Pubblicato il

I dati odierni

La maggior parte dei nuovi positivi è d’importazione. I dati Covid-19 del 12/07

di Nicola Compagnone

Sono 20 i nuovi casi, 0 i decessi. L'80% di questi è di importazione. Rieti si conferma Covid-Free, un solo caso a Latina

Covid 19

Appuntamento quotidiano con l’aggiornamento sulla situazione Covid-19 nella Regione Lazio, grazie ai dati divulgati dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nel corso delle ultime 24 ore sono stati registrati 20 nuovi casi positivi, zero i decessi. Di questi nuovi casi, l’80% (16) è di importazione: 12 hanno un link di collegamento con i rientri dal Bangladesh, un caso di rientro dall’Ucraina, uno dal Montenegro, uno dal Messico e uno da Afghanistan. Dati che sono ormai stabili da giorni, ma che impongono uno stretto controllo sui voli di rientro e sulle situazioni di isolamento, commenta l’assessore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Continua l’attività di contact tracing, nella sola giornata di ieri sono stati eseguiti 1600 tamponi, con grande partecipazione da parte della comunità bengalese.
Per quanto riguarda la situazione nelle province, si segnala un solo caso nelle ultime 24h. Si tratta di una donna di Latina, di rientro dal Messico. Per il quinto giorno consecutivo, Rieti si conferma Covid-Free. In Provincia di Frosinone resta un solo caso in isolamento domiciliare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi