20 Ottobre 2021

Pubblicato il

“La tua idea per fare più bella Frascati”

di Redazione
Al via la campagna del Movimento Popolare Tuscolano guidato dal candidato sindaco Fabio Polli

"La tua idea per fare più bella Frascati…". È il titolo della campagna di sensibilizzazione, promossa dal Movimento Popolare Tuscolano, che prenderà il via nei prossimi giorni attraverso un piccolo depliant-questionario che i cittadini del centro storico e dei quartieri periferici riceveranno nelle loro abitazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"È la prima di una serie di iniziative che avvieremo nelle prossime settimane per arricchire con i suggerimenti e le indicazioni dei cittadini il nostro programma di governo – sottolinea Fabio Polli, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative e promotore del Movimento -. Il nostro modo di intendere la politica è quello di condividere priorità, problematiche e bisogni, ma soprattutto ascoltare le esigenze di tutti. Le idee di ogni cittadino per noi sono molto importanti, perché possono contribuire a dar vita a un piano razionale e concreto, alternativo all’ attuale sistema di governo ancorato a vecchie logiche politiche e non più in grado di dare risposte alla Comunità".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"All’ interno del depliant-questionario – prosegue Polli – c’è uno spazio dove i cittadini potranno inserire le loro osservazioni. Una volta compilato sarà possibile consegnarlo in uno dei bar che ospitano i contenitori di raccolta con il logo "Movimento Popolare Tuscolano", indicati a fondo pagina del depliant.
Chi vuole potrà inviare il suo contributo di idee attraverso la e-mail movimentopopolaretuscolano@gmail.com o utilizzare la pagina e il gruppo facebook “Movimento Popolare Tuscolano”, al quale tutti possono liberamente iscriversi.
«Invitiamo quanti volessero partecipare alle nostre attività e iniziative, non solo con idee e suggerimenti, a contattarci in prima persona".

Fabio Polli ha concluso:"Insieme potremo cambiare, rinnovare e riavviare la vita politica e amministrativa della nostra Frascati e promuovere il concreto sviluppo del territorio tuscolano. Ma, soprattutto, fare di Frascati una città più bella!".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo