Ladri a Montefiascone: 2 denunce per furto aggravato

Controlli a tappeto dei Carabinieri: sorpresi anche due 16enni con hashish, identificate 96 persone, controllate 40 auto

I Carabinieri della Compagnia di Montefiascone hanno intensificato i servizi di controllo del territorio per continuare a contrastare i reati predatori che più impensieriscono la comunità. Ieri nella cittadina della provincia viterbese i militari dell’Arma hanno posto in essere un servizio coordinato con numerose pattuglie. Durante il servizio sono state denunciate due persone un uomo 61enne  ed una donna 59enne, entrambi residenti a Bolsena e con precedenti di polizia, colti in flagranza mentre all’interno di un supermercato tentavano di asportare generi alimentari per un valore di circa 100,00 euro. I Carabinieri li hanno fermati e hanno rinvenuto all’interno di uno zaino che avevano al seguito i generi alimentari che avevano asportato e nascosto. I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente mentre la merce è stata immediatamente restituita ai titolari del supermercato.

Nell’ambito dello stesso servizio durante un posto di controllo sono stati fermati due ragazzi entrambi 16enni a cui è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish per complessivi 5 grammi. I due giovani sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e dopo gli accertamenti tecnici sarà distrutto. Durante i servizi sono state altresì controllate piu di 40 autovetture, identificate 96 persone, elevate 15 contravvenzioni al Codice della Strada per 1.150,00 euro e sottratti 350 punti patente.

Lascia un commento