Cronaca

Latina, movida violenta: risse in strada e danni alle auto

Sabato scorso ancora momenti di forte tensione nelle vie affollate del centro di Latina. Una rissa tra giovanissimi ha incendiato la nottata, tra l’una e le due, ora nella quale sono moltissimi i giovani a riempire il centro cittadino. I ragazzi hanno poi iniziato a colpire e danneggiare le auto in sosta in quella strada, calci e pugni sui cofani e sugli sportelli.

Ancora una notte di movida violenta a Latina, dove le strade si affollano di centinaia di giovani diretti ai locali aperti in centro. E proprio in quella zona tra via Lago Ascianghi, la strada che porta verso la galleria Pennacchi, due gruppi hanno iniziato una rissa. I motivi non sono ancora chiari anche se pare trattarsi questioni di poco conto.

Dagli insulti alle mani il passo è stato breve, per fortuna alcuni passanti hanno subito allertato il numero unico delle emergenze e le pattuglie di polizia e guardia di finanza si sono subito precipitate in zona.

Al loro arrivo, però, i ragazzi si sono dileguati rapidamente. Ad avere la peggio qualche contuso rimasto in zona e le automobili parcheggiate in strada che sono diventate oggetto di sfogo per qualche arrabbiato ragazzino.

In zona Galleria Pennacchi alcuni ragazzi hanno iniziato a colpire con calci e pugni le auto parcheggiate in strada. Principalmente portiere e cofani, prendendo di mira diverse macchine in sosta tutto intorno alla galleria.

Il trambusto generato dai ragazzi ha svegliato i residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine seguite poco dopo dalla guardia di finanza. Tuttavia, una volta sul posto agenti e sanitari non hanno trovato più nessuno dei ragazzi, che di gran carriera se l’erano data a gambe, facendo perdere le proprie tracce. Dopo aver parlato con alcuni residenti della galleria, i poliziotti hanno constatato che fortunatamente non c’erano stati danni gravi alle auto.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sisma. Dalla Regione Lazio 800 mila euro per contributo energetico a favore di 233 imprese del Cratere

"Una promessa mantenuta verso le imprese del Cratere che, in questi mesi, hanno contribuito al…

3 ore fa

Artena: la storia dei tre ragazzi che hanno aperto la libreria “Bello mondo”

Aprire una libreria oggi può essere considerato un atto di coraggio senza pari, specie in…

5 ore fa

Francesco Totti e la dedica dolcissima alla giovane donna: chissà la reazione di Noemi

Francesco Totti non si contiene: parole piene d'affetto. Lei non è Noemi Lo chiamano l'ottavo…

6 ore fa

Una stella Michelin in famiglia nella Tuscia viterbese a Trevinano, 142 abitanti

"Il senso di famiglia è ciò che contraddistingue la cucina e l’ospitalità del nostro ristorante”…

7 ore fa

Ciambellone light, la ricetta facile facile che si prepara in 10 minuti appena: poche calorie e tanto gusto

Se sei a dieta ma non vuoi più rinunciare al dolce, impara subito questa questa…

11 ore fa

Bonus, ora davvero ti rifai casa con pochissimi soldi: cosa ti basta per richiederlo

Con questo bonus ti rifai tutta casa, basta pochissimo: richiedilo subito. Per sostenere l'economia italiana…

14 ore fa