Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

Latina, San Felice Circeo e Monte San Biagio, furti e minacce in casa

di Redazione
Due malviventi romani sottraggono carta di credito ad anziano di san Felice Circeo e un uomo allontanato da casa per minacce

San Felice Circeo (LT): denunciate due persone in concorso per “furto in abitazione”; “indebito utilizzo carta di credito”. Il 30 settembre 2017, in San Felice Circeo (LT), i Carabinieri della locale stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà una 52enne e un 37enne, entrambi della provincia di Roma. I predetti, sottraendo la carta di credito di un 68enne di San Felice Circeo, attraverso più azioni criminose, in concorso, sono riusciti ad effettuare 14 prelievi  per un importo complessivo di euro 6.500,00.

Monte San Biagio (LT): notificata ad un 44enne “ordinanza di allontanamento dalla casa familiare”, a seguito di minaccia. Il 30 settembre 2017, in Monte San Biagio (LT), i Carabinieri della locale stazione, hanno notificato a un 44enne del posto, l’ordinanza di misura cautelare personale “dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, emessa  dall’ufficio del GIP del Tribunale Latina, che concordava con le risultanze investigative di quell’Arma.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo