04 Marzo 2021

Pubblicato il

Assistenza Domiciliare

Lavoro, cooperativa OSA cerca infermieri per Roma e Latina: i requisiti

di Redazione

Lavoro: la cooperativa OSA cerca 80 infermieri per assistenza domiciliare Roma e Latina, destinati a sostenere malati cronici

Lavoro Infermieri
Infermieri

Lavoro come infermieri, offerta nel Lazio. La cooperativa Osa , Operatori Sanitari Associati, ricerca 80 infermieri per incrementare i servizi di assistenza domiciliare di alcuni Municipi di Roma, della sua provincia e di Latina.

Il contratto che verrà stipulato con i candidati scelti è a tempo determinato della durata durata di 12 mesi, con caratteristiche di lavoro autonomo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I professionisti saranno inseriti nei servizi di Assistenza Domiciliare sul territorio di Roma (RM 1, RM 2, RM 3), provincia (RM 4, RM 5, RM 6) e Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I posti di lavoro sono destinati ad accompagnare e sostenere pazienti, minori e adulti, affetti da malattie neurologiche degenerative e progressive. Ma anche patologie croniche o post acute. Patologie che necessitano di assistenza a bassa, media e alta intensità di cura.

Lavoro come infermieri a domicilio: i requisiti

Il lavoratore si occuperà dell’assistenza a domicilio del paziente. Deve essere in grado di gestire in piena autonomia i compiti sanitari e la relazione con il paziente.

Requisiti: – Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche – Iscrizione all’Albo Professionale (OPI) (Preferibilmente BLSD o PBLSD).

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento