Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Febbraio 2023

Pubblicato il

Campagna vaccinale in corso

Lazio, 1 su 4 ha ricevuto prima dose, parte vaccinazione detenuti e polizia penitenziaria

di Redazione
Lo fanno sapere Nicola Zingaretti e l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio

“Nel Lazio abbiamo superato oggi la soglia del 1 milione e 600 mila somministrazioni e nella giornata odierna oltre 30 mila. Una persona su quattro della popolazione ha già ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Zingaretti: parte vaccinazione detenuti e polizia penitenziaria nel Lazio

Il piano di prenotazione proseguirà nei prossimi giorni tenendo conto della Categoria 4 (persone con comorbidità under 60) e delle fasce di età under 60. Nei prossimi giorni verranno rese note tutte le modalità operative per le prenotazioni sui canali di Salutelazio”. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Oggi 22 aprile nel Lazio parte la vaccinazione anti Covid-19 della popolazione carceraria e della polizia penitenziaria. “Mettiamo in sicurezza tante persone che vivono in condizioni difficili”. Così in un tweet il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Il Governo ha approvato il Dl valido dal 26 aprile che prevede pass per gli spostamenti, coprifuoco, apertura dei ristoranti solo all’aperto, riapertura delle scuole superiore i diverse percentuali in base alla fascia cromatica e molte altre norme.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo