26 Febbraio 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Le introvabili mascherine trasparenti oggi sono tornate disponibili

di Redazione

Con il Coronavirus la salute è prioritaria: le mascherine trasparenti Invisimask sono economiche, ecologiche e certificate

mascherine trasparenti InvisiMask
Mascherine trasparenti InvisiMask

L’abbiamo vista in questi mesi negli ambienti scolastici, nelle attività che richiedono il contatto diretto con il pubblico, nelle fiere e negli eventi, in tv e per la strada. Invisimask sin dall’inizio si è distinta per le sue caratteristiche vincenti. In alcuni momenti trovarla è stato veramente molto difficile. Oggi non più, direttamente dal sito del produttore è possibile con pochi semplici passaggi riceverla comodamente a casa in velocità e sicurezza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La mascherina

Invisimask è stata progettata da designer italiani e prodotta completamente nel nostro paese.  Il materiale morbido con cui è realizzata assicura comfort e sicurezza anche nel caso si debba indossare per parecchio tempo. E’lavabile e riutilizzabile in eterno poiché basta solo sostituire il filtro. Quindi rispetto per l’ambiente e per il proprio portafoglio.

Davide Credaro

Sono davvero molto orgoglioso del nostro lavoro; – racconta Davide raggiunto al telefono – come tutti i nostri prodotti anche la mascherina trasparente ha richiesto un’attenzione particolare in sede di progettazione e fino a quando la trasparenza e il comfort non hanno raggiunto un elevato standard non abbiamo avviato la produzione in serie. Ora abbiamo una buona disponibilità di mascherine nelle diverse colorazioni, ma temiamo che le scorte possano ridursi nei prossimi giorni. InvisiMask è Certificata CE secondo EN14683 – Dispositivo Medico BD/RDM: 1967993.”

Proteggiamoci

La situazione sanitaria è in continua evoluzione; l’invito è quello di adottare comportamenti responsabili, usare sempre Invisimask oppure una mascherina adeguata, distanza e gel igienizzante per le mani, ma vivere serenamente!

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento