Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Aprile 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Leggera diminuzione dei nuovi casi Covid-19: i dati del 30/07 dal Lazio

di Nicola Compagnone

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 18 nuovi casi al Covid-19, 6 sono di importazione. Nelle province 3 casi, uno a Rieti e due a Latina

covid lazio
Epidemia da Coronavirus

Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, con i dati forniti dall’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore si sono registrati 18 nuovi casi, 6 sono casi di importazione. Come sempre i casi provenienti da paesi esteri, abbracciano un ampio bacino di stati: due casi da Capoverde, uno da Moldavia, uno dall’India, uno dalla Turchia e uno dal Belgio.

Prosegue l’attività di somministrazione dei tamponi ai passeggeri in arrivo presso il terminal bus di Tiburtina. Per quanto riguarda i test sierologici, ad oggi sono stati effettuati oltre 212 mila somministrazioni, con un indice di circolazione del virus pari al 2,3%.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto concerne la situazione nelle province si registrano 3 nuovi casi. Un caso riguarda la Asl di Rieti, si tratta di un uomo di nazionalità turca; altri due casi invece riguardano la Asl di Latina. Si tratta di un uomo di nazionalità indiana e una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento