Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Novembre 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Leggera diminuzione dei nuovi casi Covid-19: i dati del 30/07 dal Lazio

di Nicola Compagnone

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 18 nuovi casi al Covid-19, 6 sono di importazione. Nelle province 3 casi, uno a Rieti e due a Latina

covid-19
Epidemia da Coronavirus

Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, con i dati forniti dall’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore si sono registrati 18 nuovi casi, 6 sono casi di importazione. Come sempre i casi provenienti da paesi esteri, abbracciano un ampio bacino di stati: due casi da Capoverde, uno da Moldavia, uno dall’India, uno dalla Turchia e uno dal Belgio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Prosegue l’attività di somministrazione dei tamponi ai passeggeri in arrivo presso il terminal bus di Tiburtina. Per quanto riguarda i test sierologici, ad oggi sono stati effettuati oltre 212 mila somministrazioni, con un indice di circolazione del virus pari al 2,3%.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto concerne la situazione nelle province si registrano 3 nuovi casi. Un caso riguarda la Asl di Rieti, si tratta di un uomo di nazionalità turca; altri due casi invece riguardano la Asl di Latina. Si tratta di un uomo di nazionalità indiana e una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento