Londra. Hugh Grant si è sposato senza clamore con la sua Anna Eberstein

Lo scapolo più ambito del cinema mondiale, Hugh Grant, si è sposato a 57 anni suonati con la sua compagna

Come annunciato su questa testata, lo scapolo più ambito del cinema mondiale, Hugh Grant,  si è sposato a 57 anni suonati con la sua compagna e madre di tre dei suoi cinque figli, la produttrice televisiva svedese 39enne  Anna Eberstein, venerdì 25 maggio a Londra.

Una cerimonia civile veloce, intima, informale, anticonvenzionale, senza orpelli e tradizioni svoltasi subito dopo le ore 16.00 per pochi intimi presso la sala dei registri e delle unioni di Chelsea, quartiere in prossimità della casa dei coniugi del valore di 10 milioni di sterline. Persino la sposa non indossava nulla che potesse ricordare un matrimonio: si è  presentata con  una minigonna bianca che era stata vista indossare all’Open di Francia del 2017, una camicia azzurra elegante e attillata e ai piedi delle espadrillas. All’anulare della mano sinistra una semplice fede nuziale d’oro.

La star di Notting Hill non è stato da meno: indossava un ordinario completo blu scuro, e ha sfoggiato un insolito, grande anello di nozze d’argento con tre pietre, molto bizzarro e che ricordava uno degli anelli che in qualità di testimone sbadato dà agli amici sposi nel film ”Quattro Matrimoni e un Funerale”.

Sembrano molto felici e sorridenti ( anche dalla foto che abbiamo pubblicato, nda), hanno detto i pochi amici e parenti che hanno assistito alla cerimonia.

Dopo aver lasciato il municipio, il gruppo, compresi i genitori della signora Eberstein e due fratelli, il padre e il fratello di Grant e i due figli maggiori della coppia, sono entrati in auto con l’autista e sono andati in una località sconosciuta.

Entrambe le famiglie avevano pranzato con i loro parenti da ”Colbert”, un bistrot francese nella vicina Sloane Square.
Insomma, dopo tanta attesa e tante riflessioni riguardo al matrimonio da parte di Hugh Grant, sembrava un giorno qualunque non certo un matrimonio da star.

Lascia un commento