Maiello e Ciano riportano il Frosinone in A, festa e invasione di campo

Il Frosinone vince 2-0 contro il Palermo e torna in serie A. Segnano Maiello e Ciano, caos nel finale con l’invasione di campo

Il Frosinone vince e si riprende la serie A dopo due stagioni di assenza, decidono il grande gol di Maiello a inizio secondo tempo e quello di Ciano nel Finale. Caos nel finale quando dopo il gol di Ciano i tifosi fanno invasione di campo decretando con due minuti di anticipo la fine della partita; il Palermo tramite suoi dirigenti dichiara che presentà ricorso. 

Tanta tensione in campo tra le due squadre che si danno battaglia dal primo all'ultmo, tanti gli ammoniti a confermare l'alta posta in palio. Un primo tempo a tinte giallazzurre, nonostante la grande mole di gioco creata però il Frosinone non riesce a trovare la stoccata vincente; le squadre vanno al riposo sul punteggio di 0-0.

Il secondo tempo inizia così come era finito il primo, il Frosinone attacca e trova il gol del vantaggio che sblocca la partita e fa esplodere lo stadio. Grande azione personale di Maiello che non appena arrivato al limite dell'area lascia partite un destro a giro che termina sotto l'incrocio dei pali. Il gol cambia l'inerzia della partita, ora è il Palermo che deve trovare il gol del pareggio se non vuole vedere svanire le sue chanche di serie A ma nonostante ciò i rosanero non riescono a rendersi pericolosi in area avversaria. Il gol che sancisce la fine dei giochi lo mette a segno Ciano al minuto 94 involatosi da solo contro Pomini con la difesa del Palermo completamente scoperta. 

Gol che praticamente mette fine al match a causa della successiva invasione di campo dei tifosi presenti in tribuna; avvenimento che ha decretato la fine del match in anticipo rispetto ai 5 minuti di recupero decretati dall'arbitro La Penna. Il Palermo ha annunciato che farà ricorso.

Leggi anche:

Frosinone 2-0 Palermo, grande festa a Frosinone, si torna in serie A

Tivoli, Ruba auto con dentro il cane, poi rivenduta a 50 euro. Arrestato

Alatri, Arrestato 42enne alatrese per detenzione e spaccio droga

Lascia un commento