Maltempo, Quadrini chiede a Regione Lazio di proclamare lo stato di calamità per la provincia di Frosinone

“Moltissime le segnalazioni che sono arrivate, a seguito della grande grandinata e del terribile temporale che si è abbattuto su tutta la provincia”

Violenta grandinata in Ciociaria, chicchi grandi come pietre

Violenta grandinata in Ciociaria, chicchi grandi come pietre

Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Frosinone della Lega, chiede alla Regione Lazio che venga riconosciuto con la massima urgenza lo stato di calamità naturale per la provincia di Frosinone.
Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale della Lega e Presidente della Commissione Ambiente, a seguito della grande grandinata abbattutasi sulle città della provincia di Frosinone, chiede alla Regione con urgenza che venga riconosciuto lo stato di calamità.

Quadrini dichiara in una nota: “Sono state moltissime le segnalazioni che sono arrivate, oggi, a seguito della grande grandinata e del terribile temporale che si è abbattuto su tutta la provincia. I danni sono stati moltissimi e per questo chiedo alla Regione Lazio che venga riconosciuto, con immediatezza lo stato di calamità e la verifica di tali danni. Una decisione inevitabile dopo i fenomeni di forte mal tempo che hanno caratterizzato la nostra provincia in queste ultime ore”, conclude il presidente del Gruppo Provinciale di Frosinone della Lega, Gianluca Quadrini.