Marino: Oggi non voterei Pd. Renzi posseduto da demone narcisista. Voto a Raggi?

“Mi chiedono in tanti di ricandidarmi come sindaco ma quel capitolo è chiuso” (Ignazio Marino)

ignazio marino roma

Ignazio Marino

L’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino è intervenuto a The Breakfast Club su Radio Capital. “Le mie dimissioni sono state una ferita per la città e non solo per me”, ha dichiarato Marino.

Matteo Renzi

“Matteo Renzi sembra posseduto da un demone narcisista. Causa una crisi senza avere di fronte un piano o una strategia per il Paese. Renzi chiede le dimissioni di un sindaco senza neanche spiegarne le ragioni, cestinando il voto di migliaia di romani. In questo modo compie un gesto pericoloso per la democrazia”, ha continuato il chirurgo.

Il Pd

L’ex sindaco Marino condanna anche il Pd: “Oggi non lo voterei, è un partito dove si sono perse le tradizioni e i valori del passato. Qui troviamo personaggi che tirano a campare e la visione politica più lunga che hanno è sulla prossima poltrona che dovranno occupare”.

Virginia Raggi

“Un voto per la sindaca Virginia Raggi? Non classificata. Quando una sindaca in cinque anni non riesce a proporre una soluzione per i rifiuti, rallenta la raccolta differenziata e non pretende dalla regione i soldi che le spettano per il trasporto pubblico non merita neanche una classificazione.

Ricandidatura

Mi chiedono in tanti di ricandidarmi come sindaco ma quel capitolo è chiuso, c’è un tempo per ogni cosa”. (Rel/ Dire) 

Lascia un commento