Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Mille Miglia on the road

di Redazione
La "corsa più bella del mondo" ha fatto tappa a Ronciglione

Le chiamano le ‘Vecchie Signore’. E sono in tanti a volerle ammirare, dagli appassionati ai bambini, che si assiepano lungo il percorso in attesa del loro arrivo.
Sono partite da Roma all'alba. Direzione: Viterbo.
I motori rombavano. Erano in tutto 415, e attraversavano a tutto gas il territorio della Tuscia: Ronciglione, Viterbo, Montefiascone, Bolsena e Acquapendente. Poi dritte verso la Toscana.

La corsa ‘più bella del mondo’, ha fatto tappa nella Città dei Papi, e la carovana delle 415 macchine della Mille Miglia di quest’anno è stata accolta, come di consueto, da bandierine bianche sventolate da quanti erano lì presenti, in attesa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

È stata la terza tappa della corsa, che si concluderà a Brescia, nella stessa città da dove le ‘Vecchie Signore’ sono partite giovedì scorso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quest’anno, tra i nuovi partecipanti, non solo la presenza della Peugeot, ma anche il tre-volte premio Oscar Daniel Day Lewis; Andrea Cassarà, il campione olimpionico di fioretto; Yasmin Le Bon, fotomodella e moglie di Simon, leader dei Duran Duran; David Coulthrand, ex pilota di Formula 1.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?