Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2020

Pubblicato il

Mille Miglia on the road

di Redazione

La "corsa più bella del mondo" ha fatto tappa a Ronciglione

Le chiamano le ‘Vecchie Signore’. E sono in tanti a volerle ammirare, dagli appassionati ai bambini, che si assiepano lungo il percorso in attesa del loro arrivo.
Sono partite da Roma all'alba. Direzione: Viterbo.
I motori rombavano. Erano in tutto 415, e attraversavano a tutto gas il territorio della Tuscia: Ronciglione, Viterbo, Montefiascone, Bolsena e Acquapendente. Poi dritte verso la Toscana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La corsa ‘più bella del mondo’, ha fatto tappa nella Città dei Papi, e la carovana delle 415 macchine della Mille Miglia di quest’anno è stata accolta, come di consueto, da bandierine bianche sventolate da quanti erano lì presenti, in attesa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

È stata la terza tappa della corsa, che si concluderà a Brescia, nella stessa città da dove le ‘Vecchie Signore’ sono partite giovedì scorso.

Quest’anno, tra i nuovi partecipanti, non solo la presenza della Peugeot, ma anche il tre-volte premio Oscar Daniel Day Lewis; Andrea Cassarà, il campione olimpionico di fioretto; Yasmin Le Bon, fotomodella e moglie di Simon, leader dei Duran Duran; David Coulthrand, ex pilota di Formula 1.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento