Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Luglio 2021

Pubblicato il

Monte Compatri, nuove soddisfazioni per la compagnia Teatro Nuovo

di Miriam Gualandi

La compagnia teatrale Teatro Nuovo si aggiudica la 7^ rassegna del Teatro amatoriale di Monte Compatri con "W gli sposi"

Ancora soddisfazioni per Luciano Fontana e la compagnia teatrale Teatro Nuovo domenica 19 luglio a Monte Compatri, alla premiazione della 7° rassegna di Teatro amatoriale. Dal 15 al 19 luglio, Montecompatri è stata teatro, nel vero senso della parola, delle migliori rappresentazioni del teatro amatoriale: la compagnia Teatro Nuovo, selezionata tra sole altre 4 compagnie nel Lazio, è andata in scena con “Finché vita non ci separi ovvero (W gli sposi)”, che aveva già fatto il tutto esaurito a Colleferro, scritto da Gianni Clemente, regia di Luciano Fontana. 

Non hanno deluso le aspettative neanche stavolta, aggiudicandosi il premio come Miglior Spettacolo, il premio della Giuria Tecnica e quello del Godimento del Pubblico. Sono stati premiati anche Selene Fontana come miglior attrice caratterista e Carlo Albanesi come miglior attore non protagonista. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Riteniamo che sia uno spettacolo davvero bello– afferma Luciano Fontana- che tratta temi importanti con delicatezza e ironia". Il 21 agosto saranno a Valmontone nel cortile di Palazzo Doria Pamphilij per le serate valmontonesi di nuovo con lo stesso imperdibile spettacolo. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento