Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2021

Pubblicato il

Montefiascone, incidente tra due auto sulla via Verentana, una persona deceduta

di Redazione
A seguito di un tamponamento tra le auto coinvolte, una di esse è andata a impattare contro un albero provocando la morte di una persona all'interno dell'abitacolo

Un incidente stradale tra due autovetture è avvenuto nel pomeriggio di domenica 16 febbraio sulla strada provinciale Verentana, uscendo da Montefiascone (Vt) in direzone del comune di Marta. A seguito di un brusco tamponamento tra le auto coinvolte, una di esse è andata a impattare contro un albero provocando il grave ferimento di una persona all'interno dell'abitacolo.

Le persone implicate nell'incidente sono cinque, tre donne a bordo dell'auto che ha urtato in modo violento contro l'albero e due persone sull'altra vettura. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, con due autolettighe, un elicottero dell'elisoccorso, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco con due mezzi e 5 unità. La donna rimasta ferita gravemente è poi deceduta, i medici presenti ne hanno constatato la morte. La vittima è una suora che viaggiava su un'auto insieme ad altre due consorelle. Il bilancio dell'incidente è di quattro feriti e un morto. 

(Foto di repertorio)

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Montefiascone piange la scomparsa della 17enne Aurora, trovata morta in casa

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stimigliano, intrappolata tra le fiamme nella cucina, donna muore carbonizzata

Roma. Trasporti, Calabrese: Con fondi Mit cambiamo in modo strutturale la città

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo