Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Ottobre 2020

Pubblicato il

Montefiascone, incidente tra due auto sulla via Verentana, una persona deceduta

di Redazione

A seguito di un tamponamento tra le auto coinvolte, una di esse è andata a impattare contro un albero provocando la morte di una persona all'interno dell'abitacolo

Un incidente stradale tra due autovetture è avvenuto nel pomeriggio di domenica 16 febbraio sulla strada provinciale Verentana, uscendo da Montefiascone (Vt) in direzone del comune di Marta. A seguito di un brusco tamponamento tra le auto coinvolte, una di esse è andata a impattare contro un albero provocando il grave ferimento di una persona all'interno dell'abitacolo.

Le persone implicate nell'incidente sono cinque, tre donne a bordo dell'auto che ha urtato in modo violento contro l'albero e due persone sull'altra vettura. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, con due autolettighe, un elicottero dell'elisoccorso, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco con due mezzi e 5 unità. La donna rimasta ferita gravemente è poi deceduta, i medici presenti ne hanno constatato la morte. La vittima è una suora che viaggiava su un'auto insieme ad altre due consorelle. Il bilancio dell'incidente è di quattro feriti e un morto. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

(Foto di repertorio)

LEGGI ANCHE:

Montefiascone piange la scomparsa della 17enne Aurora, trovata morta in casa

Stimigliano, intrappolata tra le fiamme nella cucina, donna muore carbonizzata

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma. Trasporti, Calabrese: Con fondi Mit cambiamo in modo strutturale la città

 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento