Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Dicembre 2021

Pubblicato il

Nasce “Sosteniamo Frascati”

di Redazione
Nuova coalizione che si propone di "realizzare un'alternativa vera al centrosinistra"

Nasce la coalizione “Sosteniamo Frascati”. Con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, nella città tuscolana si vanno definendo in maniera più precisa gli schieramenti in campo. La nuova aggregazione riunisce alcune componenti componenti politiche e civiche: Fratelli D’Italia (Musetti), Nuovo Centro Destra (Carboni, Cerroni), Capogruppo Forza Italia (Boldrini), Unione di Centro (Eroli), Club Forza Silvio Coordinamento Frascati (Magli), Progetto Frascati (Cesarotti), Progetto Periferie (Bernardini).

Attraverso un comunicato il neonato gruppo ha affermato di riconoscersi nei valori moderati e di prefiggersi lo scopo di “promuovere lo svolgimento di eventuali elezioni primarie di coalizione da effettuare ove pervengano più indicazioni di candidature a Sindaco; d’impegnare i sottoscrittori a realizzare una coalizione (politica e civica) fortemente competitiva in grado di costituire una vera alternativa al centrosinistra. L’allargamento alla coalizione sarà ammesso solo per i gruppi politici esistenti e ai raggruppamenti civici con l’esclusione di partecipazioni a titolo individuale, ferma restando la possibilità di adesione individuale al progetto”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La nota si chiude con un invito:”I promotori di iniziative partitiche e civiche che avessero intenzione di far parte della coalizione e contribuire all’obiettivo indicato, possono manifestare il loro interessamento per l’adesione prendendo contatto con il comitato di ‘Sosteniamo Frascati’ all’indirizzo email: sosteniamofrascati@gmail.com”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?