08 Marzo 2021

Pubblicato il

Natale Lazio, Zingaretti: “Se manca provvedimento nazionale, lo prenderà la Regione”

di Redazione

Anche Nicola Zingaretti incalza il governo in merito alle decisioni ufficiali che regoleranno le restrizioni anti-Covid durante il Natale

Natale 2020, anche Nicola Zingaretti incalza il governo in merito alle decisioni ufficiali che regoleranno le restrizioni anti-Covid durante le festività natalizie. I contagi di ieri, 17 dicembre, davano segnali negativi, invocando misure nazionali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Credo sia corretto prendere dei provvedimenti per mettere in sicurezza il Natale. Sono convinto e mi auguro che oggi ci sia il provvedimento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le affermazioni di Nicola Zingaretti sul Natale 2020

Se non ci sarà un provvedimento del governo, il Lazio nelle prossime ore prenderà un provvedimento regionale che riguarderà tutto il periodo delle Feste natalizie, ma confido che oggi questo capitolo si chiuda con l’approvazione di un provvedimento nazionale”. Così il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd Nicola Zingaretti, a margine di una iniziativa a Roma. Lo fa sapere Ansa.

Il vertice presieduto da governo e Cts è iniziato questa mattina. Il provvedimento ufficiale potrebbe essere annunciato questa sera, con una conferenza stampa del premier Giuseppe Conte intorno alle 20:00.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento