Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Maggio 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Nel Lazio trend al 0.7, i dati del 03-05 del Covid 19

. Il trend torna così sotto la soglia dell'1%, 0.7% oggi; un buon segnale in vista della fase 2 che inizierà domani

nel lazio
Sanità Lazio, emergenza coronavirus

Sono 53 i nuovi positivi al Covid – 19 nel Lazio, un trend in diminuzione rispetto al suo corrispettivo della giornata di ieri; i decessi sono stati 11. Il trend torna così sotto la soglia dell’1%, 0.7% oggi; un buon segnale in vista della fase 2 che inizierà domani. Cresce il numero dei guariti, arrivati a 1.916 totali.

“DOBBIAMO MANTENERE ALTA L’ATTENZIONE IN VISTA DELLE RIAPERTURE PERCHE’ IL VIRUS NON E’ STATO SCONFITTO’”. Queste le parole dell’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, nella videoconferenza odierna.

Sale a 620 il numero di residenze per anziani ispezionate in tutto il territorio, è stato inoltre completato il trasferimento dei pazienti di “Clinica Latina” presso l’Istituto Spallanzani; da lì questi avranno anche la possibilità, tramite un tablet, di rimanere in contatto con i propri famigliari.

Per quanto concerne il quadro generale delle Provincie, continua la discesa dei contagi. Complessivamente ci sono stati 6 casi nelle ultime 24 ore e un decesso.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi