19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Non ricambia le sue attenzioni, donna di Viterbo perseguitata

di Redazione
I Carabinieri hanno arrestato un 44enne di Orte con precedenti, che da qualche tempo perseguitava una donna di Viterbo

I Carabinieri della Stazione di Graffignano hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza cautelare un 44nne di Orte per atti persecutori. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, dal mese di aprile scorso aveva iniziato ad avvicinare una donna di Viterbo con la volontà di iniziare una relazione con la stessa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Più volte la vittima aveva chiarito che non era intenzionata a intraprendere una relazione e aveva tentato di allontanarlo senza però riuscirci. Da qui ne erano scaturite diverse denunce, presentate ai Carabinieri, che dopo una serie di accertamenti avevano relazionato in una informativa all’Autorità Giudiziaria i fatti chiedendo l’emissione di una misura cautelare nei confronti del molestatore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nei giorni scorsi il Gip di Viterbo accogliendo la richiesta del Pubblico Ministero e concordando pienamente con la tesi dei Carabinieri ha emesso il provvedimento di custodia cautelare nei confronti dell’autore del reato. Il provvedimento è stato notificato e, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo