Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Giugno 2021

Pubblicato il

Processo Willy Monteiro Duarte

Omicidio Willy, oggi prima udienza. La madre: “È con noi ad affrontare il processo”

di Redazione

Il capo d’accusa per i fratelli Bianchi, Pincarelli e Belleggia: da omicidio preterintenzionale a volontario aggravato dai futili motivi

omicidio colleferro murales willy duarte processo
Tribunale di Frosinone

Si terrà oggi, 10 giugno, la prima udienza del processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, barbaramente ucciso nella notte tra il 5 e 6 settembre a Colleferro, per difendere un amico. Willy aveva solo 21 anni e faceva il cuoco.

Vuoi la tua pubblicità qui?

All’ingresso del Tribunale di Frosinone la mamma ha detto: “Mio figlio è presente e ci da la forza di affrontare l’udienza”. Gli imputati sono Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, accusati di omicidio volontario aggravato da futili motivi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il capo d’accusa, da omicidio preterintenzionale a volontario aggravato dai futili motivi: questa l’accusa per i quattro. La procura di Velletri ha cambiato il capo di imputazione per i fratelli Bianchi, Pincarelli e Francesco Belleggia. Quest’ultimo da subito ai domiciliari, mentre gli altri tre sono stati condotti in carcere a poche ore dalla morte del ventunenne.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento