Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Luglio 2020

Pubblicato il

Pisanti ritenta il titolo italiano

Stasera il boxer cisternese a Tor di Quinto. Pullman gratuito e il tifo del Primo Cittadino

Nuova sfida al titolo italiano Pesi Piuma, stasera, per il pugile cisternese Mario Pisanti.
Fallito il tentativo di indossare l’ambita cintura proprio nella sua città in una combattuta sfida con l’abruzzese Fabrizio Trotta sospesa per decisione tecnica alla fine della quinta ripresa, Mario Pisanti ci riprova.

L’incontro si terrà domani sera, venerdì 18, presso il Palasport di Tor di Quinto, in via del Baiardo a Roma, contro Emiliano Salvini.

Un confronto che ha già visto opposti di due pugili ben 14 anni fa ed al termine del quale Mario Pisanti è risultato vincitore.

E’ grande l’attesa a Cisterna che, dopo aver entusiasticamente sostenuto e creduto nel meritato titolo tricolore per il suo boxer nell’incontro dello scorso 11 maggio all’interno del Palazzetto dello Sport nel quartiere San Valentino, è pronta a seguire con altrettanto calore e tifo la nuova sfida.

Per questo l’amministrazione comunale, grazie alla collaborazione con la ditta di noleggio Ronci Bus, mette gratuitamente a disposizione un pullman con partenza alle ore 17,30 da via Collina dei Pini.

“Dopo l’esperienza dello scorso maggio a Cisterna, purtroppo non conclusa come tutti noi speravamo – commenta il Sindaco Antonello Merolla – domani Pisanti ci riproverà. Mi auguro che molti cisternesi saranno al suo fianco per dargli il giusto supporto e spero che il medagliere della nostra città possa presto arricchirsi di un altro titolo italiano. Rivolgo il mio personale e migliore in bocca la lupo a Pisanti.

Sicuramente sarò presente a bordo ring per sostenerlo. Ringrazio la ditta Ronci Bus per aver messo a disposizione un pullman per il trasporto gratuito dei tifosi”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia a partire dalle ore 22.00.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi