Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Giugno 2021

Pubblicato il

Federmanager Roma

Poni una domanda al Fasi: i dirigenti industriali di Roma e il Fondo Sanitario integrativo più grande d’Europa

di Redazione

"Il Fasi conta oltre 300.000 assistiti", ricorda il presidente Federmanager Roma Giacomo Gargano, "e lavora a tutela della nostra salute"

Fasi
Giacomo Gargano, presidente Federmanager Roma

Ottimi riscontri ed ampia partecipazione per il webinar “Poni una domanda al Fasi” organizzato da Federmanager Roma con il Fasi il Fondo di assistenza sanitaria integrativa costituito da Federmanager e Confindustria per i dirigenti industriali e le loro famiglie.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il presidente Federmanager Roma

Abbiamo voluto dedicare ai nostri iscritti questa occasione di chiarimento e approfondimento di tutte le tematiche inerenti il Fasi – spiega il Presidente Federmanager Roma Giacomo Gargano – per mettere a disposizione un momento di confronto diretto con i vertici e i tecnici del Fondo. Ringrazio il Presidente Marcello Garzia e gli esperti Francesco Belelli e Sandro Sabbatini per la disponibilità e la grande professionalità con cui hanno esposto le novità per l’anno 2021 e per gli approfondimenti sugli aspetti operativi e sugli argomenti e i quesiti posti dai colleghi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Fasi conta oltre 300.000 assistiti – ricorda Gargano – ed è il fondo di assistenza sanitaria integrativa più grande a livello europeo. L’ anno appena trascorso ci ha ricordato quanto la salute sia il bene più prezioso da preservare e quanto sia importante poter contare su un sistema di garanzie e tutele pronto a supportarci nel momento del bisogno. Siamo orgogliosi -conclude il Presidente – di poter offrire ai colleghi una realtà bilaterale solida ed efficiente come il Fasi su cui poter contare in ogni momento per se stessi e per la propria famiglia.

Il presidente Fasi

Il Presidente Fasi, Marcello Garzia sottolinea l’importanza di queste iniziative “trovandosi il Fondo ad affrontare le prime importanti tematiche sanitarie post pandemia”. In un momento storico così delicato e di cambiamenti organizzativi che riguardano anche il Fasi – sottolinea Garzia – è fondamentale approfondire il contatto con i propri iscritti, per far sentire loro la vicinanza e la solidità del Fondo nonostante la delicata fase che tutti stiamo attraversando. L’ iniziativa dei webinar, è la prima di molte altre che il Fasi metterà in campo per la propria popolazione assistita.

Il Direttore Federmanager Roma

L’attenzione al socio è prioritaria nella nostra organizzazione – sottolinea il Direttore Federmanager Roma Carlo Imperatore – soprattutto in tematiche riguardanti la Salute. Siamo fermamente convinti – prosegue – che favorire la conoscenza del sistema Federmanager in tutte le sue declinazioni sia un servizio essenziale affinché i colleghi possano beneficiare a pieno dei vantaggi e delle tutele riconosciute dal nostro CCNL, dal sistema di welfare che ne consegue e dalle realtà bilaterali costituite da Federmanager e Confindustria. Per questa ragione – conclude il Direttore – è nostra intenzione programmare altri incontri di approfondimento e chiarimento sui temi di maggiore interesse per i nostri iscritti.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento