Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Luglio 2020

Pubblicato il

Prevenzione del tumore alla tiroide

La Campagna sarà effettuata presso la Vi.San Medical in Via Dei Volsci 2/A- Anzio –Zona S. Teresa

Il Comitato per la Lotta Contro il Cancro di Anzio-Nettuno in collaborazione con la Vi.San Medical srl-Ambulatorio Medico Polispecialistico di Anzio – organizza la 1^ Campagna di prevenzione oncologica del Carcinoma Tiroideo, per tutti i soggetti a potenziale rischio.

La Campagna assolutamente gratuita, consiste nella visita Endocrinologica eseguita dalla Dot.ssa Lucilla Petrucci della Endocrinologia dell’Ospedale Regina Apostolorum di Albano e della Ecografia Tiroidea eseguita dal Dot. Roberto Taddia radiologo presso gli Osped. Riuniti di Anzio-Nettuno .

La Campagna sarà effettuata presso la Vi.San Medical in Via Dei Volsci 2/A- Anzio –Zona S. Teresa ed è rivolta a tutti i pazienti di età superiore ai 15 anni e che abbiano riscontrato nell’esame del sangue, valori di TIREOGLOBULINA superiori a 60 ng/ml -esame eseguito dopo Novembre 2012-

Tutte le campagne precedenti di prevenzione ai carcinomi hanno dimostrato l’assoluta validità di questa questa buona pratica, consentendo di individuare numerose positività e il tempestivo intervento Medico Chirurgico; si invitano pertanto tutte le persone con i requisiti richiesti a prenotarsi tempestivamente.;

Le prenotazioni saranno aperte fino a tutto Febbraio telefonando al numero 331.8899740,dal Lunedì al Venerdì , nell’orario 9,30-12,30 .

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi