Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Luglio 2020

Pubblicato il

Prevenzione dell’obesità a Ladispoli

Nei giorni 28 febbraio e il 1 marzo, presso l'Hospital Service, in via Ancona, 210

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che nei giorni 28 febbraio e il 1 marzo, presso l'Hospital Service, in via Ancona, 210 si svolgeranno le giornate di prevenzione dell’obesità e del sovrappeso. In particolare ci si occuperà di rieducazione alimentare per la prevenzione e il trattamento nutrizionale di sovrappeso, obesità, adiposità in età infantile, adolescenziale, età fertile, gravidanza, allattamento, menopausa, età geriatrica, magrezze eccessive, dismetabolismi dei grassi, zuccheri, disturbi del comportamento alimentare, intolleranze alimentari, alimentazione nell'attività sportiva.

“Imparare a mangiare in modo sano, corretto, bilanciato e recuperare il proprio equilibrio – afferma il sindaco Paliotta – è possibile iniziando un percorso di rieducazione alimentare. L’amministrazione patrocina tutte le iniziative di natura sanitaria che contribuiscono a rilanciare l’importanza della prevenzione medica, soprattutto per le nuove generazioni. Ringraziamo il delegato Angelo Bernabei per aver attivamente collaborato al patrocinio dell’iniziativa”.

Ad effettuare le visite gratuite sarà la dottoressa Cristina Laconi, biologo-nutrizionista che consegnerà l’esito delle Analisi della Composizione Corporea e relativi consigli Nutrizionali.
Per appuntamento telefonare allo 06 99223768

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi