Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Ottobre 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Provincia di Rieti Covid Free: zero decessi sul territorio regionale. I dati sul Covid-19 dal Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 14 i nuovi casi, 0 i decessi. Provincia di Rieti la prima ad essere Covid Free. Continuano i tamponi a cittadini di ritorno dall'estero

Covid 19

Consueto appuntamento con l’aggiornamento sui nuovi casi da Covid-19 nella Regione Lazio; con l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 14 i nuovi casi, zero i decessi. Si registrano 9 casi di importazione e tra questi, 7 sono riconducibili a viaggiatori di ritorno dal Bangladesh. I restanti due fanno invece riferimento a un passeggero che dall’Olanda si dirigeva in Somalia, e un altro che dal Brasile faceva rientro in Italia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Uno dei dati più importanti della giornata odierna proviene dalla Provincia di Rieti, attualmente Covid free: vale a dire zero positivi, zero decessi e zero pazienti in isolamento domiciliare. Continuano i tamponi drive-in presso la Asl di Roma 2, dove tra ieri e oggi c’è stato un grande afflusso di cittadini provenienti dal Bangladesh; i quali hanno dimostrato grande collaborazione e senso civico.

Per quanto riguarda a situazione nelle province, dopo aver fatto menzione speciale per Rieti, un nuovo caso si segnala a Latina. Si tratta di un uomo, residente nel comune di Terracina, proveniente dalla città di Dacca, e quindi risalente al cluster già attenzionato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento