Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Provincia di Rieti Covid Free: zero decessi sul territorio regionale. I dati sul Covid-19 dal Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 14 i nuovi casi, 0 i decessi. Provincia di Rieti la prima ad essere Covid Free. Continuano i tamponi a cittadini di ritorno dall'estero

Covid 19

Consueto appuntamento con l’aggiornamento sui nuovi casi da Covid-19 nella Regione Lazio; con l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 14 i nuovi casi, zero i decessi. Si registrano 9 casi di importazione e tra questi, 7 sono riconducibili a viaggiatori di ritorno dal Bangladesh. I restanti due fanno invece riferimento a un passeggero che dall’Olanda si dirigeva in Somalia, e un altro che dal Brasile faceva rientro in Italia.

Uno dei dati più importanti della giornata odierna proviene dalla Provincia di Rieti, attualmente Covid free: vale a dire zero positivi, zero decessi e zero pazienti in isolamento domiciliare. Continuano i tamponi drive-in presso la Asl di Roma 2, dove tra ieri e oggi c’è stato un grande afflusso di cittadini provenienti dal Bangladesh; i quali hanno dimostrato grande collaborazione e senso civico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto riguarda a situazione nelle province, dopo aver fatto menzione speciale per Rieti, un nuovo caso si segnala a Latina. Si tratta di un uomo, residente nel comune di Terracina, proveniente dalla città di Dacca, e quindi risalente al cluster già attenzionato.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento