Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Luglio 2020

Pubblicato il

Punti di fuga

A Soriano nel Cimino un convegno per discutere sulle risorse e le prospettive della Tuscia

“Punti di fuga”: 4^ giornata di studio sulle risorse e le prospettive della Tuscia. L’appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 febbraio, alle ore 10.00, nella sala consiliare del Comune di Soriano nel Cimino. Il sindaco di Soriano, Fabio Menicacci e il direttore generale dell’ufficio consortile interregionale della Tuscia, Francesco Correnti illustreranno ai presenti , nel corso del convegno, i piani P.R.U.S.S.T, P.I.I., S.U.E e lo sportello “Sviluppo Tuscia”.

Di seguito il programma delle due giornate.
Venerdì 8 febbraio:
ore 10-13,30: saluto ai partecipanti e interventi degli amministratori, tecnici e operatori sul tema “15 anni di PRUSST dal decreto istitutivo alla rendicontazione: casi, esperienze e bilanci”.
13,30-15: pausa pranzo.
15-17,30: interventi specialistici sui problemi e le prospettive della Tuscia.
17,30-19: inaugurazione dello spettacolo “Sviluppo Tuscia”.
 

Sabato 9 febbraio
Ore 10-13,30: presentazione delle pubblicazioni sull’attività dell’ufficio consortile interregionale della Tuscia: tavola rotonda sulla riapertura dei termini per la presentazione di nuove proposte d’intervento nel PRUSST “Patrimonio di San Pietro in Tuscia ovvero il territorio degli etruschi” e sulle iniziative del Comune di Soriano nel Cimino (sportello unico per l’edilizia, bando per i P.I.I., recupero del castello Orsini).
Conclusioni e approvazioni dell’o.d.g. finale.
Ore 13,30: buffet di chiusura.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi