21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Domenica 19 Settembre ore 16

Quale futuro per lo sport: la GESiS Lazio incontra il candidato sindaco Michetti

di Redazione
L’Associazione di categoria degli impianti sportivi GE.SI.S incontra Enrico Michetti, che presenterà il suo programma sul tema dello sport
Massimo Cimini, Fulvio Giuliano, Enrico Michetti, Daniele Laureti, Avv. Gino Giuliano
Massimo Cimini, Fulvio Giuliano, Enrico Michetti, Daniele Laureti, Avv. Gino Giuliano

L’Associazione di categoria degli impianti sportivi GE.SI.S Lazio, (Gestione Sistema Sport Lazio) riconosciuta dal C.O.N.I, svolge un’attività di sostegno e consulenza economico-gestionale e di rappresentanza degli  Impianti Sportivi Comunali e Privati di Roma Capitale e della regione Lazio nei confronti di Enti e Uffici preposti.

Il programma del candidato sindaco Michetti

E domenica prossima 19 settembre è previsto un incontro programmatico con Enrico Michetti, candidato sindaco al Comune di Roma, che presenterà alle ore 16.00 presso la Polisportiva Giardinetti 1957, in Via dei Ruderi di Torrenova 2, il suo programma elettorale sul tema dello sport.

Un appuntamento organizzato e promosso in collaborazione con la “Gesis Lazio” (Associazione di Categoria degli Impianti Sportivi) e Massimo Cimini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con Enrico Michetti parteciperanno anche Fulvio Giuliano, capogruppo FDI al VII Municipio e Candidato al Consiglio Comunale di Roma insieme a consiglieri comunali e regionali. Attesa anche la partecipazione della leader di FDI, Giorgia Meloni.

Le difficoltà legate all’impiantistica

All’appuntamento sono invitati tutti i concessionari comunali di centri sportivi, municipali e comunali. L’invito è esteso anche ai proprietari e affittuari di centri sportivi privati, come pure al terziario collegato allo sport: fornitori, allestitori, supporter, partner, sponsor.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La GE.SI.S Lazio incontrerà il candidato sindaco anche per suggerire soluzioni e iniziative concrete per affrontare in futuro con cognizione e determinazione le molteplici difficoltà legate all’impiantistica. L’esperienza sul territorio, i numerosi confronti sostenuti con i vari enti locali hanno prodotto dei risultati a volte limitanti per un settore già stremato dall’emergenza sanitaria.

Riccardo Viola, Presidente Coni Lazio con Massimo Cimini

“Per il futuro – dice Massimo Cimini, gestore del Blue Green di Rocca Priora – serve chiarezza, concessioni, bandi pubblici, procedure legate al nuovo regolamento e infine l’orientamento che si intende esercitare nell’interesse delle associazioni sportive del territorio”.

Domenica 19 settembre, ore 16.00 presso la Polisportiva Giardinetti 1957, in Via dei Ruderi di Torrenova 2 a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo