Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Dicembre 2022

Pubblicato il

Agitazione

Raffaele Salina (Fast Confsal Taxi): “Il governo mette in pericolo il nostro lavoro”

di Redazione
Raffaele Salina: "La categoria dei tassisti è in uno stato di forte sofferenza che rischia di distruggere 40.000 famiglie”
Tassisti manifestazione Tpnl Fast Confsal
Tassisti manifestazione Tpnl Fast Confsal

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da Raffaele Salina, segretario regionale Tpnl Fast Confsal. Salina nei giorni scorsi aveva già dichiarato in un’intervista su RomaIT: “La categoria dei tassisti è in uno stato di forte sofferenza causata dalla pandemia, abusivismo e ora anche da questo forte attacco del governo che rischia di distruggere 40.000 famiglie”.

Raffaele Salina

Il comunicato diffuso dalla Fast Confsal ai tassisti

Siamo alle prese con un governo anticostituzionale che mette in serio pericolo il nostro lavoro. Qualsiasi forma di protesta, la più democratica, viene soppressa o ingabbiata come nelle peggiori dittature. Il diritto di protesta e di sciopero ormai diventato inerme, ma noi abbiamo l’obbligo di farlo con tutte le forze che abbiamo. Continueremo con qualsiasi mezzo democratico e legittimo affinché il governo inizi ad aprire le orecchie.

Dobbiamo raccogliere tutte le energie per combattere la battaglia finale che si disputerà non appena questo Ddl infame arriverà alle Camere. Organizzeremo assemblee, sit-in, proteste senza fine fino a quel giorno e vi chiediamo la massima disponibilità nel momento della chiamata. Noi del Fast non regaleremo neanche un cm. a questo “Governo Cinese”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo